Cronaca Social
Ilary Blasi

Ilary Blasi ‘salva’ paparazzo in mare e lo ospita sul suo yacht

È successo nelle acque di Sabaudia. Al paparazzo è stato offerto anche uno spuntino a base di sushi.

Chi ha detto che i vip non sopportano più i paparazzi? Sicuramente ce ne sarà qualcuno che ne ha le tasche piene, c’è anche chi li accoglie sul proprio yacht proprio durante le ‘ore di lavoro’.

È accaduto alla vippissima coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. I due si stavano godendo un momento di relax a bordo della propria barca nelle acque di Sabaudia quando la bionda conduttrice ha avvistato un paparazzo che neanche troppo lontano da lei stava cercando di pizzicare con un teleobiettivo qualche momento privato della famigliola.

Francesco Totti e Ilary Blasi.
Francesco Totti e Ilary Blasi.

Lei, nient’affatto infastidita da quella presenza, non si è scomposta, o almeno fino a quando non ha notato che il fotografo era in difficoltà: il suo gommone all’improvviso è andato in avaria. Per evitare che l’uomo rimanesse in mezzo al mare e sotto il sole per chissà quanto tempo, la famiglia Totti lo ha raggiunto e ha fatto salire a bordo il paparazzo. Il tutto, neanche a dirlo, rigorosamente documentato sia dal fotografo che dalla stessa Ilary che ha poi postato una Instagram story per raccontare l’accaduto.

Ma non è finita. L’uomo è stato accolto con tutta la gentilezza possibile e addirittura gli è stato offerto uno spuntino a base di sushi.

La verità – ha scherzato Ilary Blasi sul noto social – è che noi il paparazzo ce lo portiamo direttamente da casa. Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale“.

Leggi anche: Grande Fratello VIP, ecco i nomi dei primi concorrenti.