Imbarazzo a Vieni da Me, cos’è successo quando la Balivo ha chiamato la Parietti

Terminato il momento inatteso, Alba Parietti ha risposto alle domande della padrona di casa.

Alba-Parietti

Momenti di imbarazzo a Vieni da Me, il programma di Raiuno condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

Sì, perché Alba Parietti, una volta presentata dalla conduttrice, non si è presentata nello studio.

Forse Alba non è ancora tornata“, ha detto la Balivo, 39 anni, facendo riferimento all’Isola dei Famosi. A un tratto, però, la Parietti, anni, appare e si è scusata per il ritardo con queste parole: “Un minuto prima della diretta io non sentivo, perché l’udito ormai è andato! non ho sentito che mi hai chiamata. Dietro le quinte tutti si sbracciavano e io ero lì come una rimbambita“.

Alba-Parietti

Rientrato l’imbarazzo, la Parietti si è lasciata intervistare dalla Balivo e, a proprosito del suo carattere, ha detto: “Ho carattere in apparenza molto forte, e chi mi conosce bene come mia madre mi chiama ‘malefica’ anche se non ho mai fatto male a chi non me l’ha mai fatto. Ma se qualcuno mi ferisce, o ferisce qualcuno della mia famiglia, non ho limiti. Come si dice: io non colpisco alle gambe ma direttamente alla testa“.

Poi, in merito al ruolo che ha ormai deciso di indossare in molte trasmissioni televisive, ovvero quello dell’opinionista, la Parietti ha detto: “Sono sempre preparata perché ci tengo e perché la gente che mi conosce sa quanto posso dare. L’importante è essere onesti intellettualmente. Come me, che riesco a spaziare dal varietà alla politica, ce ne sono pochi. Mughini, Sgarbi, Luxuria, Alda D’Eusanio sono come me“.

Infine, commentando le sue sfortune amorose, la Parietti ha affermato: “soffro tremendamente la crisi del settimo anno“.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa dalla Balivo: “Io e Frizzi come Al Bano e Romina”.

Seguici anche su Google News: