Immensa Federica Pellegrini ai Mondiali di Nuoto. I complimenti dell’ex fidanzato

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Straordinario successo di Federica Pellegrini ieri a Budapest, in Ungheria, dove si stanno svolgendo i Campionati Mondiali di Nuoto.

La nuotatrice veneta, 29 anni il 5 agosto, ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 stile libero, a sei anni di distanza dall’ultima vittoria.

Per la Pellegrini si è trattato, inoltre, del 7° podio consecutivo su questa distanza.

La Pellegrini ha trionfato con il tempo di 1’54”73.

È tutto indescrivibile….non ci sono parole forse perché ancora devo rendermi conto di quello che è successo…ho pregato,ho pregato il Signore perché mi desse la possibilità di avere un’altra chance,un’altra occasione di stare bene al momento giusto…Non è facile!!A tutti sembra una banalità ma scendere in acqua sentendo che non hai tutte le carte in regola per giocartela è una sofferenza che solo un Atleta può capire! Le mie Preghiere sono state ascoltate e per ,poche volte nella mia vita, ho avuto la sensazione di essere ad ogni passo in questi giorni al posto giusto nel momento giusto!!! ♥️♥️ Grazie alle poche persone che hanno pianto insieme a me subito fuori da quella vasca maledetta di Rio! E grazie alle stesse persone che con me hanno pianto di gioia questa volta!! Ci abbiamo creduto, abbiamo sofferto e ce l’abbiamo fatta!! Chiudo CASA MIA nel modo che non mi sarei mai neanche sognata, da Padrona di Casa!! #???? mylife #myrace #myhome #myheart ❤️❤️ #mynewlife ???‍♀️???‍♀️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Si è trattata di una vittoria inattesa e, per questo, ancora più bella dopo la delusione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Un oro che potrebbe spingere la Pellegrini a continuare la sua carriera sportiva: “Sulla decisione di lasciare i 200 non penso di cambiare idea, anche se nella vita non si può mai dire“, ha detto l’atleta.

A festeggiare la vittoria di Pellegrini c’è stato anche l’ex fidanzato Filippo Magnini che, a fine gara, l’ha abbracciata forte.

Il nuotatore ha anche pubblicato una foto e un messaggio su Instagram:

Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta!! @kikkafede88 ?

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data: