In commercio il reggiseno congelabile quando il caldo si fa insopportabile

Si chiama Bra Coolers ed è stato creato da Polar Products. I dettagli.

Il caldo ti sta soffocando? Che ne dici di acquistare un reggiseno congelabile che ti farà letteralmente raffreddare il seno? E se non sei una donna, perché non ne regali uno alla tua dolce metà?

Ora, in tutta Europa le temperature hanno raggiunto picchi mai registrati prima. C’entra il riscaldamento climatico? Sì, probabile. Tuttavia, qui discutiamo su cosa fare per restare freschi.

L’indumento si chiama Bra Coolers ed è stato appositamento creato dalla statunitense Polar Products con l’intenzione esplicita di mantenere il calore lontano dal petto.

Ogni reggiseno è lavabile in lavatrice ed è riutilizzabile: inoltre, la freschezza si bloccherà alla temperatura di 14 °C in modo da potere portare l’indumento in giro senza timore di imbarazzo.

L’azienda produttrice ha affermato: “I pacchetti di raffreddamento Cool58° congelano il solido a una temperatura moderata e confortevole di 14°C e possono essere attivati ​​in un congelatore, in un frigorifero o in un dispositivo di raffreddamento di acqua ghiacciata“.

E ancora: “Attiva l’indumento, immergendo i pacchetti nell’acqua ghiacciata per un massimo di 20 minuti quando l’accesso ai congelatori non è disponibile“.

Il reggiseno è fatto di cotone e, naturalmente, è disponibile in varie dimensioni: coppe A, B, C e D.

Il costo? 37,11 dollari, ovvero 33,34 euro.

Beh, non male come idea… no?

Leggi anche: Tutti pazzi per FaceAPP, cos’è e come funziona.