In Vietnam c’è un gatto che vende il pesce

Un gatto che vende pesce? In Vietnam si può. Lui è Dog, ha 3 anni, ed è il venditore più famoso del mercato di Le Quoc Phong.

Il suo padrone, infatti, ha avuto l’intuizione geniale di farsi sostituire da questo adorabile micio che riesce ad attirare ogni volta una marea di clienti. Come? Con la sua innata eleganza.

Sì, perché Dog ama farsi fotografare da turisti e passanti a tal punto da mettersi in posa. Se a questo si aggiunge che il suo padrone gli fa indossare dei completini su misura che richiamano le grandi firme, ma anche gli abiti tradizionali locali… il gioco è fatto!

Dog, dunque, è una vera e propria star e non solo del mercato di Le Quoc Phong. Ha, infatti, anche un profilo instagram che ad oggi conta più di 75mila followers.

Un vero e proprio colpaccio per il suo padrone che in poco tempo grazie proprio a questa trovata, che farà storcere il naso agli animalisti e che indubbiamente solleva alcuni dubbi, ha aumentato il suo giro d’affari a tal punto da decidere di ingrandire il suo business e di diversificare l’offerta: oggi Dog non vende più solo pesce, ma anche carne e verdura.

Eccolo al lavoro.

https://www.instagram.com/p/BgD9ZwiBQV_/?taken-by=dog1501

https://www.instagram.com/p/Bdzrk3FBzJc/?taken-by=dog1501