Incendio negli studi di La7, Enrico Mentana interrompe il Tg / VIDEO

Ieri sera Mentana è stato costretto ad interrompere il telegiornale perché è scoppiato un incendio negli studi di La7. Ecco cosa è successo.

Momenti di paura negli studi romani di La7 ieri sera. Tutta colpa di un incendio che ha costretto l’interruzione del tg. Intorno alle 20.35, Enrico Mentana era in studio in diretta con Milena Gabanelli quando è stato costretto ad interrompere la chiacchierata.

L’argomento è scottante – ha detto – ma qui ci hanno preso sul serio perché sta andando tutto a fuoco. Non sto scherzando, la situazione è grave, concludo il Tg in un altro studio”.

Così la rete è stata costretta a mandare in onda ben 10 minuti di pubblicità in attesa di risolvere il problema. Poi finalmente sono rientrati in studio per la conclusione del telegiornale, ma da un altro studio, ovvero quello della trasmissione ‘In Onda’ condotta da Luca Telese e David Parenzo.

Mentana ha così concluso il tg: “Eccoci qua, scusate, un’inquadratura di emergenza in uno studio di emergenza. Siamo scesi perché, come vi dicevo, nelle concitate fasi finali dell’intervento della Gabanelli stava andando un po’ a fuoco lo studio, e non è un modo di dire. Siamo scesi qui, tre piani più sotto, speriamo di essere sfuggiti alle fiamme“.

Infine ha salutato i telespettatori con una battuta: “Ci vediamo domani sera, fiamme permettendo”.

Al momento, fanno sapere dalla rete, è tutto sotto controllo. Sono però ancora in corso le indagini per capire la causa dell’incendio.

Leggi anche: Rocco Papaleo, la miopia mi ha cambiato la vita.