Trapela qualche dettaglio in più in merito all’incidente che ha visto coinvolto Edoardo Scotti, il figlio del noto conduttore televisivo Gerry.
Sono stati effettuati, infatti, i test per alcol e droga sul giovane e sull’altra persona coinvolta nel sinistro. L’esito, trapelato in queste ore, sarebbe negativo. L’incidente, quindi, verosimilmente potrebbe essere stato causato da una distrazione, ma la dinamica è ancora tutta da chiarire: la polizia locale sta visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza della strada dove i due mezzi si sono scontrati.
Intanto dalla clinica Humanitas di Rozzano dove è stato trasportato Edoardo fanno sapere che le condizioni del giovane non sono preoccupanti. Il ragazzo, infatti, è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza a causa di una frattura scomposta del femore.
L’incidente è avvenuto nella mattina dello scorso 15 aprile tra viale Molise e via Giovanni Battista Piranesi, nella zona est di Milano. Edoardo a bordo della sua moto di grossa cilindrata si è schiantato contro un’auto. Immediati i soccorsi: il figlio del noto conduttore è stato trasportato subito in ospedale dove i medici (che Gerry Scotti ha ringraziato in tv) si sono presi cura di lui operandolo immediatamente.
Edoardo, nato nel 1992, è frutto dell’amore tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso ed è l’unico figlio del popolare conduttore televisivo. Appassionato di cinema, ha vissuto e lavorato per molti anni negli Stati Uniti d’America, dove ha seguito alcuni corsi di regia. Nel 2015 è tornato in Italia e ha preso parte a ‘Lo Show dei Record’, programma condotto dal padre e in cui ha lavorato come inviato speciale.
Leggi anche: nuovo amore per Gerry Scotti ma niente Fiori di Arancio.
Seguici anche su Google News: