Incidente per le figlie dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli

Notte di apprensione in casa dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e della giornalista Barbara Palombelli. Hanno, infatti temuto il peggio per le due figlie Monica e Serena coinvolte in un incidente.

Il tutto è successo all’alba di venerdì scorso. Erano circa le 4.30 quando le due ragazze che erano a bordo della propria Toyota in compagnia di un amico di nazionalità egiziano, sono andate a finire contro un autobus dell’Atac in via di Portonaccio, all’altezza del deposito dell’azienda di trasporto pubblico della capitale.

Per fortuna si è trattato solo di un tamponamento e nessuno si è fatto male in maniera seria. Monica e l’amico sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, ma sono stati dimessi dopo poche ore. L’altra figlia dell’ex primo cittadino, invece, ha riportato solo lievi contusioni.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto delle ragazze avrebbe tamponato il bus mentre quest’ultimo stava facendo manovra per entrare nel deposito. L’impatto è stato lieve e i soccorsi sono stati immediati.

La Palombelli e Rutelli hanno in totale quattro figli: Serena, Monica e Francisco sono adottivi, Giorgio è figlio naturale della coppia.