Incidente per Chiara Ferragni.
Come ha documentato lei stessa su Instagram, il lobo dell’orecchio della social influencer si è strappato ed è stato necessario applicare un punto di sutura.
La lacerazione è stata causata da un orecchino troppo pesante ed è stato necessario il ricorso urgente al Pronto Soccorso.
Intanto, continuano le polemiche sull’acqua Evian dal costo di 8€ perché brandizzata da Chiara Ferragni.
Addirittura c’è stata anche la presentazione di un’interrogazione parlamentare da parte del senatore di Fratelli d’Italia, Giampietro Maffoni: “Il Rapporto ONU sull’acqua sottolinea lo stretto legame tra povertà e risorse idriche: il numero di persone che vive con meno di 1,25 dollari al giorno, infatti, coincide approssimativamente con il numero di coloro che non hanno accesso all’acqua potabile. Si stima che muoiano 3900 bambini ogni giorno per scarsità d’acqua e circa il 10% di tutte le malattie mondiali potrebbe essere evitato migliorando fornitura di acqua“.
Insomma, a Chiara Ferragni ora c’è chi le imputa perfino un ruolo nella crisi idrica planetaria…
Pure il Codacons si è indignato e il marito della Ferragni, Fedez ha detto. “Un’istituzione come il Codacons che adesso s’indigna per un bene primario che costa 8 euro, quando da anni ci sono acque che costano 8 euro, dov’era fino adesso? Perché si scandalizza solo ora? Semplicemente perché la notizia è diventata virale e vuole cavalcare facili consensi“.