Incidente per Samantha De Grenet. Foto sui social, scatta la polemica

Estate non proprio da ricordare per la bella Samantha De Grenet. La showgirl è in fase riabilitativa dopo un piccolo incidente.
Come ha scritto su Instagram a commento di una foto che la ritrae su un lettino, la De Grenet ne avrà “per un bel po’”. “Lesione al cercine e per non farmi mancare nulla cadendo qualche giorno fa ho sbattuto il ginocchio e ho stirato il collaterale… questo lo dico per tutti coloro che carinamente si sono preoccupati per me… Ma tranquilli… Barcollo ma non mollo!”.

https://www.instagram.com/p/BWzmyKGA2kV/?taken-by=samanthadegrenet&hl=it

La situazione è, tuttavia, più seccante che preoccupante. Infatti tanti sono stati i messaggi affettuosi per l’ex modella, ma non sono mancati i commenti cattivi.
Ci sono persone con malattie gravi ed onestamente dei tuoi selfie da esibizionismo non ce ne frega niente. Hai mancato di rispetto chi veramente sta male. Patetica”. E’ stato il più duro.

Ma non solo. Samantha ha dovuto fare i conti anche con la stampa che ha erroneamente riportato che era ricoverata in ospedale.

Vorrei chiarire che non sono mai stata ricoverata in ospedale ha scritto in un post su facebook – ma vado semplicemente in una struttura dove si fanno terapie e fisioterapia. Il percorso sarà lunghetto ma a parte il fastidio ed il dolore (sopportabilissimo) nulla di grave! Se si può evitare di scrivere inesattezze ed allarmare così parenti ed amici lontani sarebbe molto gradito”.

Auguri Samantha!

Ciao a tutti…prima di tutto vorrei ringraziare tutti voi amici che mi avete fatto gli auguri di pronta…

Pubblicato da Samantha de Grenet su Sabato 22 luglio 2017