Incontro ‘segreto’ per Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

I grandi (e tormentati) amori non si scordano mai. Questo vecchio adagio sembra essere vero tanto per i comuni mortali quanto per i vip. E l’ultima ex coppia che sembra proprio essere finita nel circolo vizioso del ‘Silvia rimembri ancor’ è quella formata da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

I due sono stati insieme dal 2009 al 2012, e dopo 3 anni di tira e molla e colpi di scena hanno deciso di prendere strade diverse. Strade che oggi, a 6 anni di distanza dall’addio, sembrano essersi ricongiunte.
La rivista ‘Oggi’, infatti, li avrebbe pizzicati di nuovo insieme. Le foto saranno pubblicate nel numero in edicola domani, ma circolano già delle interessanti indiscrezioni su quello che il settimanale ha immortalato.

Secondo quanto ‘visto’ dal giornale, qualche giorno fa l’ex re dei paparazzi si sarebbe presentato sotto casa della showgirl argentina, ma accortosi dei paparazzi se ne sarebbe subito andato via. Ma i due ex, poco dopo, sarebbero riusciti ad incontrarsi in un lussuosissimo hotel milanese dove sarebbero rimasti per un intero pomeriggio.

Ma non è tutto. Il settimanale precisa anche che i due si sarebbero incontrati proprio in quel momento perché non c’erano i rispettivi compagni: Andrea Iannone è impegnato con il Moto GP mentre Silvia Provvedi è insieme alla sorella per un evento.

Incontro casuale? Forse non proprio…