Incontro tra Belen e Corona, ecco come l’ha presa Iannone

L’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona all’Hotel Bulgari di Milano pare non sia stato digerito da Andrea Iannone, il fidanzato della showgirl argentina.

Lo ha rivelato il settimanale Chi, lo stesso che ha diffuso le fotografie che hanno immortalato l’incontro tra i due ex.

Sul magazine diretto da Alfonso Signorini si legge, infatti, che “le fotografie mostrate su ‘Chi’ dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone, che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento. Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte: ‘lo sono il terzo occhio anche quando non mi vedi’. Finirà così? Vedremo”.

When you think I’m not looking at you.. watch out to to my third eye • ?

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:


Belen Rodriguez, comunque, nei giorni scorsi ha fatto sapere che il pilota sapeva dell’incontro con Fabrizio Corona.

Belen, inoltre, su Corona ha detto: “Noi non scegliamo di spegnere il bene – ha spiegato la Rodriguez – e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono, prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”.