Miss Over 50, ecco chi è la più bella d’Italia

Foto Brescia News

Non dimostra affatto i suoi anni. Bionda, fisico mozzafiato da fare invidia alle ventenni e con un sogno speciale nel cassetto: fare l'”ombrellina” nelle gare di MotoGP.

Cristina Pagani, è Miss Over 2017, la 25a della storia italiana ed europea.

La finalista ha le idee ben chiare. E ha scelto di dedicare questa sua vittoria alla mamma, la quale sperava tanto che la figlia arrivasse al podio. Cuore di mamma.

Sono 100 le candidate selezionate per la finale e 42 ammesse alla tre ore di maratona-spettacolo, condotto da Elio Pari, organizzatore dell’evento, hanno infine conferito scettro e corona a Cristina Pagani, 50 anni da Brescia. L’inflessibile giuria ha votato pubblicamente le 3 concorrenti finaliste, decretando la vittoria con 40 punti su 40.

Per quanto riguarda le altre categorie di età, Miss Over Anta e Miss Over…Issima, questi sono i risultati finali:

Patrizia De Bei è Miss Over…issima 2017 – 59 anni da Chioggia. Nata il 25 Novembre 1958. Sogno nel cassetto: Nessuno. Li ha realizzati tutti.

Hobby: Ama il fitness. Va in palestra da oltre 30 anni-

Marylin Fusco è Miss Over Anta: da Montecatini Terme, nata il 17 Aprile 1973. Sogno nel cassetto: condurre una trasmissione televisiva.

Hobby: ama cantare ed ha passione per il teatro e cinema (frequenta l’accademia degli artisti di Milano).

Sempre nel corso della stessa serata, che ha ricordato la storia dell’intera manifestazione, è stata eletta la Miss Over Baby 2017 (le signore da 29 anni in su).