Ha investito il presunto stupratore della moglie.
È successo a Soncino, comune della provincia di Cremona.
Nella mattina di ieri – lunedì 3 settembre – l’uomo, un indiano, ha investito un connazionale di 35 anni che si trovava a bordo di una bicicletta davanti a una casa di riposo.
La violenza – come si apprende da IlGiorno.it – è stata compiuta a inizio anno e il ciclista ora è ferito ed ricoverato all’ospedale maggiore di Cremona ma non è in gravi condizioni.
L’incidente, pertanto, non è stato casuale ma un atto volontario. Tuttavia, anche se c’è il movente, mancano le prove e gli inquirenti stanno vagliando le testimonianze e le riprese delle telecamere di videosorveglianza della zona per capire come siano andati realmente i fatti.
L’investito è accusato di violenza sessuale nei confronti della moglie dell’investitore, anche lei indiana. I due erano prima amanti ma quando la donna si è rifiutata di proseguire la relazione extraconiugale, l’indiano ha abusato di lei.
La vittima si è poi rivolta ai carabinieri che avevano arrestato l’uomo ma, dopo qualche tempo in prigione, era stato messo in libertà in attesa del processo, fissato per novembre.
Il marito era ignaro dei tradimenti della donna – madre di tre figli – e delle successive violenze e avrebbe scoperto quanto avvenuto solo dopo l’arresto del vicino e conoscente.