Invita 32 compagni alla festa di compleanno: ma nessuno si presenta

I genitori di un bambino di sei anni hanno condiviso su Facebook una foto che è diventata virale. Lo scatto mostra il piccolo seduto tutto solo alla sua festa di compleanno.

La madre di Teddy, Sil Mazzin, ha raccontato di avere condiviso la foto presa dal momento, dopo essere stata sconvolta dal fatto che nessuno dei 32 compagni di classe del figlio si era presentato alla festa organizzata in una pizzeria di Tucson (Arizona, USA).

La donna ha poi detto di essersi pentita di avere condiviso il post, diventato così virale da superare anche i confini degli Stati Uniti d’America, ricevendo gli auguri da ogni parte del mondo.

La donna ha raccontato di avere inviato gli inviti per la festa due settimane prima con il suo numero di telefono.

I genitori di Teddy.

Sconvolta e con l’obbligo di pagare un conto da 130 dollari (115 euro) per una cena a cui nessuno si è presentato, un’amica ha consigliato alla madre di pubblicare la foto in modo tale che Teddy potesse avere almeno gli auguri di compleanno. E l’obiettivo è stato raggiunto al di là di ogni aspettativa.

La foto virale ha attirato l’attenzione della squadra NBA dei Phoenix Suns e così Teddy è stato invitato a festeggiare il suo compleanno durante la partita con i Lakers di Los Angeles. Inoltre, la squadra di calcio del cuore del bambino ha regalato i biglietti per un match con tanto di maglia personalizzata.

Insomma, nessun compagno di scuola si è presentato alla festa ma almeno Teddy vivrà dei momenti sportivi che non dimenticherà mai…