Irene Fornaciari, la compagna di Massimo Boldi: “Ho regalato io l’anello”

Le ultime sulla coppia.

La notizia è ormai stranota. L’attore Massimo Boldi è fidanzato da un po’, con una signora che si chiama Irene Fornaciari. Da non confondere con l’omonima figlia artista del cantante Zucchero.

Nei giorni scorsi Boldi l’ha presentata al pubblico, facendo il giro delle sette chiese televisive del gossip Rai e Mediaset – da Mara Venier a Barbara D’Urso – cercando anche di rilanciare la sua immagine, in un anno dove la cinematografia ha messo da parte i cinepanettoni e dove la figura di “Cipollino” rischia di offuscarsi.

E una certa notizia la fa questa coppia di “non bellissimi”, visto che tra i due ci sono 40 anni di differenza. E probabilmente in lui Irene cerca quello che tutte le donne vogliono: ridere.

i due si sono conosciuti in treno. Quando lei si è accorta della sua presenza, ha pensato bene di invitarlo a fare da testimonial di un evento in Toscana. Al primo “appuntamento” Boldi le ha dato buca, ripresentandosi però al compleanno di Irene agli inizi dell’agosto successivo.

Recentemente Irene, che è ormai entrata con tutti i piedi nel sistema delle star, ha dichiarato di avere lei regalato all’attore l’anello di fidanzamento.

LEGGI ANCHE: Mara Venier e Renzo Arbore: il racconto della loro storia d’amore.

Il prezioso gioiello, disegnato e realizzato appositamente, viene da una delle sue boutique Silverbone. Di professione, infatti, Irene si occupa della creazione di gioielli in argento e altri pendenti. Lavora a Lucca e Milano, dove gestisce due negozi facendo la spola tra le due città. E la storia con Massimo ha se possibile accresciuto il numero di volte in cui deve salire sul treno. Ma niente paura:

«Lo faccio con piacere», ci ha detto. «Sui treni sono di casa». E lo è anche nella famiglia di Massimo, che l’ha accolta con piacere constatando l’effetto suscitato nel comico.

Come raccontano gli amici, Massimo Boldi sarebbe infatti rinato dopo l’incontro con Irene Fornaciari. Merito della sensibilità e delle attenzioni che la giovane gli dimostra. Prima di lei, il popolare volto dei Cinepanettoni viveva ancora nel lutto della moglie Maria Teresa Selo, morta nel 2004. Ora invece porta al dito il simbolo di un nuovo amore pieno di aspettative.

LEGGI ANCHE: Lara Comi arrestata per tangenti.

Nonostante tutto, Irene, comunque, non vuole ancora trasferirsi a Milano, dove Massimo vive e preferisce fare la spola con Lucca, dove vive in compagnia del suo cane.

Intanto ieri la nuova coppia del gossip italiano ha cenato con una ex coppia, quella formata da Mara Venier e Jerry Calà. E anche in questo caso i paparazzi si sono scatenanti, anche se i due si sono scambiati un cast saluto a fine pasto.

LEGGI ANCHE: Bronchiolite: cos’è, sintomi e come si contagia.