Irina Shayk e Bradley Cooper: dall’amore all’odio

La coppia formata dalla modella e dall’attore è passata dall’amore all’intolleranza reciproca.

Con i suoi 12 milioni e 800 mila follower, Irina Shayk è una delle regine di Instagram. Eppure tutti la conoscono come la bellissima ragazza protagonista di numerose campagne di Yamamay. La ragazza bellissima che tutti vorrebbero. Eppure, la sua situazione sentimentale è sempre stata estremamente burrascosa.

Pare terminata infatti anche la sua storia con Bradley Cooper.

Si sono amati per quattro anni, insieme hanno avuto una bambina e le loro foto insieme hanno fatto sognare migliaia di fan. Eppure adesso quell’amore sembrerebbe essersi tramutato in odio. Se di odio vero e proprio è forse azzardato parlare, una cosa però è certa: non si sopportano proprio più.

Secondo i giornali americani, pare che i due sarebbero proprio ai ferri corti. “Si sono trovati subito d’accordo sulla custodia della figlia Lea – hanno rivelato amici della coppia – ma stanno facendo di tutto per evitarsi, a ogni costo”.

LEGGI ANCHE: Tensione senza fine tra Wanda Nara e Ivana Icardi.

In sostanza, Bradley e Irina si sentirebbero solo ed esclusivamente quando si tratta di parlare della figlia o di decidere cose che la riguardano. Il motivo della loro rottura ancora oggi resta un mistero: in tanti hanno pensato che la causa di tutto fosse un presunto flirt con tra Bradley e Lady Gaga, nato quando i due hanno girato insieme il film “A Star is Born”. In realtà, poi tra l’attore e la popstar sembra non ci sia stato nulla, visto che sebbene ora lui sia libero, i due non stanno insieme.

La verità è che la crisi tra Bradley e Irina era in corso già da tempo, quando ancora erano una coppia: “Litigavano su quasi tutto. Lei voleva essere libera. E vuole continuare a sentirsi così, lontana dai periodi brutti della fine dell’amore – ha rivelato ancora un loro amico – Se non ci fosse Lea, dubito che tra i due ci sarebbe anche il minino contatto”. I due hanno investito molto nella loro storia e ora ricominciare non è semplice; l’importante, comunque, è che non litighino più, per il bene della loro bambina che entrambi adorano.

LEGGI ANCHE: Come sopravvivere a un incidente aereo.

Irina Shayk è figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un’insegnante di musica russa, Olga; ha una sorella maggiore di nome Tat’jana. Inizia a suonare il pianoforte all’età di sei anni, e a nove s’iscrive a una scuola di musica dove studia per i successivi sette anni.

Resta orfana di padre all’età di quattordici anni, quando questi muore per delle complicazioni dovute a una polmonite. Inizia così per la famiglia un periodo di povertà e, nonostante un aiuto economico dalla nonna paterna, la madre di Irina ha due lavori e lei e la sorella la aiutano a coltivare l’orto di casa per sussistenza.

Dopo la scuola superiore le due sorelle si trasferiscono a Čeljabinsk dove Irina inizia a studiare marketing al Collegio Economico, per poi lasciarlo dopo poco ed entrare in una scuola di estetiste dove era già iscritta la sorella maggiore. Qui viene notata da un’agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi a un concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, vincendolo.

Dal 2010 al 2015 ha avuto una relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: I 5 super poteri dell’aglio.