Cronaca Social

Isoardi candidata con De Luca? Ecco cos’ha risposto il governatore campano del PD

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha risposto a un video in cui Elisa Isoardi ‘si è proposta’ come candiidata.

Elisa Isoardi vuole candidarsi con me? È una donna splendida, la cosa non può che aumentare la mia stima nei suoi confronti”.

Così ha risposto sorridendo il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ai giornalisti che gli hanno chiesto, a margine di un’iniziativa a Palazzo Santa Lucia, di commentare le parole dell’ex fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini, Elisa Isoardi.

In visita a Sorrento la Isoardi, in un video condiviso sui social media, ha detto: “Presidente ti amo”, riferendosi proprio al governatore campano che è del Partito Democratico.

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti: “Ecco perché è finita con Antonella Clerici”.

Nel video la Isoardi ha detto: “Presidente De Luca, io sono pronta per essere candidata con lei, non solo alla regione ma a livello nazionale. Sarà contento qualcuno”.

Sul fronte televisivo, sulla Isoardi incombe l’ombra di Antonella Clerici. Alcune indiscrezioni, infatti, sostengono che l’ex del vicepremier potrebbe essere sostituita dalla conduttrice di Legnano.

LEGGI ANCHE: Studente bocciato alle medie dai docenti ma promosso dai giudici.

Interpellata sull’argomento, a margine della presentazione dello Zecchino d’oro, la Clerici, però, ha smentito: “Non rifarò ‘La Prova del cuoco’, è un programma che ho lasciato volontariamente e non mi sembrerebbe neanche corretto, per rispetto verso la persona che lo conduce adesso, Elisa Isoardi. Potrei invece pensare a un programma di cucina diverso“.

La Clerici ha anche detto: “Sono a disposizione della Rai, la mia concentrazione ora è sul presente, sullo Zecchino e su Telethon, ma spero nel prime time di primavera, di idee ne ho tante, vedremo nei prossimi mesi“.

LEGGI ANCHE: Alzheimer, italiani scoprono la molecola che può bloccare la malattia.