Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli, chi è, età, carriera, Instagram

Classe 1989, è un ex tronista di Uomini & Donne.

  • Andrea Cerioli è il nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 2021.
  • Classe 1989, è nato a Bologna.
  • La sua carriera è cresciuta tra Uomini & Donne Temptation Island Vip

Sull’Isola dei Famosi 2021 c’è un nuovo naufrago: si tratta di Andrea Cerioli, un nome a dir poco noto agli appassionati di Uomini & Donne. Scopriamo qualche informazione su di lui!

Quanti anni ha Andrea Cerioli?

Andrea Cerioli è nato a San Lazzaro di Savena, provincia di Bologna, il 22 maggio 1989. Ciò significa che ha attualmente 31 anni e che ne compirà a breve 32.

Carriera

Molto legato alla madre, che ha perso diversi anni fa, Andrea Cerioli prima di entrare nel mondo dello spettacolo ha fatto diversi lavori, tra cui l’agente di commercio. Concorrente de Il Grande Fratello 13, ha partecipato due volte a Uomini & Donne come tronista.

La prima volta, è uscito dal dating show di Maria De Filippi con Valentina Rapisarda, con la quale ha avuto una relazione di due anni. Finito questo rapporto, ha avuto una relazione con l’influencer Zoe Cristofoli.

Nel 2018, è stato tentatore a Temptation Island Vip – ha corteggiato Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga – e ha partecipato una seconda volta al dating show più famoso della tv italiana, scegliendo Arianna Cirrincione, sua attuale compagna.

Il suo posto sul trono più famoso d’Italia è stato preso da Andrea Zelletta che, come i fan di Maria De Filippi ben sanno, ha scelto Natalia Paragoni ed è stato tra gli inquilini del Grande Fratello Vip 5.

LEGGI ANCHE: Chi è Alessandra Sgolastra, l’ex di Andrea Zenga (e perché si sono lasciati)

Fidanzata

Come già detto, Andrea Cerioli è fidanzato con Arianna Cirrincione. A gennaio 2021, si è parlato di una sua gravidanza, notizia smentita da Cerioli.

Instagram

Andrea Cerioli è presente su Instagram con un account seguito da 1,5 milioni di persone.

LEGGI ANCHE: Chi è Sergio Folco, il marito di Emanuela Aureli?