Isola dei Famosi 2021, chi è Daniela Battizocco, la moglie di Brando Giorgi

Classe 1970, è sposata con l’ex attore di Vivere dal 2013.

  • Daniela Battizocco è sposata con Brando Giorgi dal 2013.
  • Attrice, ha fatto parte del cast di alcune tra le più celebri fiction italiane.
  • La coppia ha due figli.

Daniela Battizocco è la moglie di Brando Giorgi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2021.  Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei.

Quanti anni ha?

Daniela Battizocco è nata a Bolzano il 6 agosto 1970. Ciò significa che ha attualmente 50 anni e che ne compirà 51 in estate (ha 4 anni meno del marito).

Carriera

Daniela Batizzocco è un’attrice con alle spalle studi presso la scuola di teatro La Scaletta di Roma e altre realtà formative di primaria importanza in Italia. Ha lavorato sia in tv, sia in teatro. Tra le tappe della sua carriera è possibile citare la presenza nel cast di fiction come A un Passo dal Cielo Un Medico in Famiglia (ottava stagione).

LEGGI ANCHE: Valentina Persia, il dramma del compagno morto

Cantante del gruppo 6 come 6 nelle trasmissioni Domenica In Tappeto Volante negli anni ’90,  ha prestato il volto nelle pubblicità di diversi brand.

Rapporto con Brando Giorgi

Daniela Batizzocco, che ha fatto parte anche del cast di Vivere, è sposata con Brando Giorgi dal 2013. La coppia ha due figli: Niccolò e Camilla. Prima di innamorarsi della Battizocco, Giorgi, il cui vero nome è Lelio Sanità dI Toppi, è stato a lungo legato alla cantante Mietta.

Instagram

Daniela Battizocco è presente su Instagram con un profilo seguito da poco più di 300 persone.

LEGGI ANCHE: Chi è Theodora Bugel, la moglie di Roberto Ciufoli?