Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi alza la voce sul cannabis-gate

Ad Alessia Marcuzzi sembra proprio non andare giù tutto il clamore che ha investito la sua ‘Isola dei Famosi’. La pubblicità fa sempre bene, ma forse in questo caso la bionda conduttrice ne avrebbe fatto volentieri a meno.

Il cannabis-gate non sta proprio giovando al reality. Sono in tanti ad aver condannato Francesco Monte (ma questo potrebbe essere il male minore) e anche il modo in cui la produzione sta gestendo il caso. La stessa Alessia è stata molto criticata per non aver ‘approfondito la questione’ durante la seconda puntata e per essersi lavata le mani (“il gioco comincia da quando siete sbarcati sull’isola, quello che è successo prima non mi interessa”, aveva detto in diretta mentre Eva Henger sganciava la bomba).

E allora lei si sfoga così, con una frase sibillina su instagram: “In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione“.

https://www.instagram.com/p/Be9IqTslr-I/?taken-by=alessiamarcuzzi

I suoi followers vi hanno letto un riferimento alla Henger, rea di stare gettando fango sul reality anche adesso in Italia con le sue dichiarazioni a ‘Striscia la Notizia’.

Subito Stefano De Martino ha lasciato il suo like, mentre Mara Venier le ha consigliato “Lasciali parlare… tutto torna… ti voglio bene”. E la Marcuzzi ha replicato: “Ah… la visibilità… quanto può incattivire le persone”.

E qualche ora prima, la conduttrice ha fatto sentire la sua voce anche sul profilo instagram del blog di gossip ‘Bitchy’ che aveva criticato il suo modo di gestire il caso.
Lavoro in tv da 25 anni – ha scritto la Marcuzzi – e non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi. Baci“.