Isola dei Famosi, Bianca Atzei: “Non cerco l’amore, voglio solo rilanciarmi”

Non cerca l’amore. Bianca Atzei non parte per l’Isola dei Famosi per cercare un fidanzato che nel suo cuore prenda il posto di Max Biaggi.

Non credo che l’amore, un amore così forte possa passare, sparire, cancellarsi velocemente” ha dichiarato in una intervista al settimanale ‘Chi’.

Max mi ha donato tantissimo – ha confessato – e io lo ringrazio. Mi ha resa forte, mi ha regalato la grande bellezza di un rapporto d’amore, ma anche la sofferenza”.

E allora la vedremo fra i naufraghi solo perché vuole ‘godersi’ questa avventura e perché ha bisogno di rilanciarsi artisticamente.

Ho scelto questo reality – ha ammesso senza timore – anche perché è una gran bella vetrina e non sono l’unica cantante che si è messa in gioco in trasmissioni simili. Vorrei che da questa esperienza si potesse valorizzare la mia persona e non intaccare il mio vero lavoro”.

https://www.instagram.com/p/BeEGPEOltPN/?hl=it&taken-by=biancaatzei

È, dunque, arrivato il momento di pensare un po’ a se stessa.

Quando me l’hanno proposta – ha raccontato – ho subito detto di no. Poi con il tempo ho pensato che potesse essere veramente l’unico posto dove recuperare una parte di Veronica (il suo vero nome, ndr), dove nascondere per un po’ Bianca. Allora ho detto: proviamo”.