Isola dei Famosi, “Bossari pilotato?”. La grave accusa

Non passa giorno in cui il cannabis gate non si arricchisca di nuovi particolari. Partiamo dalla registrazione del fuorionda che secondo ‘Striscia la Notizia’ inchioderebbe Francesco Monte.

Il tg satirico ieri ha mandato in onda l’audio fatto ascoltare alla Marcuzzi. Nel file si sente l’ex naufraga Chiara Nasti che chiacchiera con il marito di Eva Henger in un ristorante.
Si è fatto una cannetta. Tutto il tempo dalla mattina che si svegliava fino alla sera. C’era Nadia – ha raccontato la Nasti – che piangeva perché si svegliava con il mal di testa. L’ha detto a tutti che l’aveva presa. L’ha comprata in albergo e se l’è portata in casa. Se ci fermavano, ci mettevano tutti dentro. Ci siamo fatti 40 minuti in pullman con tutta quella roba”.

E in studio Ficarra e Picone hanno ricordato che la produzione era al corrente della vicenda ancor prima della diretta di quel fatidico lunedì (la Nasti ha anche confermato che la Henger l’aveva fatto presente a qualcuno della produzione e che questi le aveva detto di dirlo in diretta se ne aveva il coraggio). Quindi, hanno insinuato che la reazione della Marcuzzi in diretta sarebbe stata “pura recitazione”.

Non solo. Sempre il tg di Antonio Ricci ha mostrato al pubblico un dettaglio della sigla del reality andata in onda martedì scorso e nella quale la ‘Magnolia’ (che produce il programma) avrebbe inserito  per ben due volte un frame in cui si vede un animale con la faccia del Direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri: un incrocio fra un asino, una giraffa e un coniglio.
Insomma, a causa del cannabis gate “sembra che volino stracci tra Mediaset e Magnolia TV”.

Ma non è tutto. Eva Henger prima e ‘Striscia la Notizia’ poi, hanno messo in dubbio la genuinità degli interventi di Daniele Bossari proprio durante la famosa diretta che ha fatto scoppiare il caso. In quella occasione l’opinionista non era stato molto gentile con la Henger, cosa apparsa strana a chi aveva avuto modo di conoscere la sua pacatezza nella casa del GF Vip. Ma la spiegazione di questo cambiamento è presto arrivata: Bossari in trasmissione aveva un auricolare e, dunque, si insinua il dubbio che ricevesse disposizioni sulle battute da fare in studio. “È l’Ambro dell’Isola” ha, infatti, detto nel servizio Valerio Staffelli.

E intanto, poche ore dopo la puntata del tg satirico, sul profilo instagram dell’ex gieffino è comparsa la foto di una emoji che piange per le risate. Sarà forse un commento a tutto il polverone sollevato sull’auricolare?