Anche Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen e soprattutto l’ex di Francesco Monte è stata interpellata sull’ormai chiamato canna-gate all’Isola dei Famosi.
Ospite di una serata, Cecilia Rodriguez, alla richiesta di commentare l’episodio, ha risposto così: “Non è più il mio fidanzato, che parlasse chi deve parlare. Che c***o me ne frega a me…“.
L’episodio è stato ripreso da Il Vicolo delle News.
Parole forti, forse troppo, che non sono piaciute ai presenti nel locale tant’è che in molti hanno fischiato contro Cecilia (28 anni a maggio), come raccontato da molti utenti sui social media.
Per colpa del cannabis-gate, Francesco Monte ha lasciato l’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne, contrariamente a quanto ci si aspettava, non ha abbandonato il reality perché cacciato dalla produzione. Anzi, i vertici probabilmente non avrebbero preso molto probabilmente provvedimenti, perché non hanno trovato alcun filmato che ha confermato le accuse di Eva Henger. Francesco Monte, tuttavia, ha deciso di mollare spontaneamente, e prima ancora di conoscere il verdetto della produzione.
Il motivo: “Tornare in Italia per tutelare i miei diritti, la mia persona”.
Il video messaggio su Instagram: