Isola dei Famosi, Craig Warwick: “Partecipo per fuggire”

Tra gli isolani ci sarà anche lui, Craig Warwick. Della sua vita privata si sa poco. Warwick, londinese di nascita ma ormai italiano di adozione, è conosciuto perché è un sensitivo, perchè ‘sente’ soprattutto gli angeli. I suoi libri sono sempre dei best sellers.

Ma che ci fa all’Isola dei Famosi uno come lui, che ha fatto anche il consulente dell’FBI per la ricerca di persone scomparse?

Ho accettato per fuggire. Il mio compagno Enzo (Bitetto, ndr) ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita” ha rivelato alla rivista ‘Chi’.

https://www.instagram.com/p/Bd9sty3Dicy/?taken-by=craigwarwick

Insomma, Warwick ha bisogno di ‘staccare la spina’. Il periodo appena conclusosi è stato davvero terribile, anche se gli ha fatto capire di chi potersi fidare veramente.
Quando Enzo è stato male – ha raccontato – Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio sono stati gli unici a non abbandonarmi mai. Il mondo dello spettacolo è aria, Maria Grazia invece è sostanza. A lei dico grazie”.

E i colleghi isolani?
Bianca Atzei – ha anticipato – ha una buona connessione con gli angeli, l’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. E c’è un maschio, alto, forzuto che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”.

Secondo la rivista, questo ‘maschio’ potrebbe essere il pallanuotista e oggi allenatore Amaurys Perez. Durante l’esperienza a ‘Pechino Express 3’, lo sportivo e la moglie avevano mostrato di non essere una coppia proprio affiatata, tant’è che il pubblico aveva ribattezzato la consorte con il soprannome di ‘tiranna’. Che sia questo il ‘caos’ di cui parla il sensitivo?

Una cosa però è certa: Craig Warwick va all’Isola dei Famosi “per vincere”.