Isola dei famosi: ecco cosa è successo nella prima puntata

E l’Isola iniziò. I naufraghi sono finalmente arrivati tutti a destinazione e i telespettatori sono stati già chiamati in causa. Neanche il tempo di eleggere il nip destinato a vivere questa avventura (l’ex pugile Franco Terlizzi) che inizia il televoto: Marco Ferri contro Eva Henger.

https://www.instagram.com/p/BeRaNf3n4TG/?hl=it&taken-by=isoladeifamosi

La prima puntata, come ormai accade da tempo, scorre sonnolenta: colpa del format che prevede la presentazione, l’arrivo e le nomination dei naufraghi.

A dare una ‘botta di vita’ alla puntata ci hanno pensano alcuni vip protagonisti di ‘incidenti di percorso’. La prima è stata la bombastica Francesca Cipriani che non voleva saltare dall’elicottero per raggiungere l’isola. Il suo è stato un vero e proprio attacco di panico che, però, ha fatto sorridere i telespettatori. Sarà perché lei è ‘felliniana’ (come ha detto in studio Mara Venier, opinionista insieme a Daniele Bossari) e quello che dice e che fa sembra sempre una caricatura.

https://www.instagram.com/p/BeRM5N6HWwf/?hl=it&taken-by=isoladeifamosi

E poi c’è stata la caduta di stile di Giucas Casella che, appena approdato, noncurante delle telecamere, ha espletato i suoi bisogni in spiaggia durante la diretta provocando l’ilarità generale in studio e un certo imbarazzo in Alessia Marcuzzi che è stata una brava padrona di casa.

https://www.instagram.com/p/BeRHRqSntj8/?hl=it&taken-by=isoladeifamosi

Al momento non si registrano altri exploit. A parte il sensitivo Craig Warwick che a fine serata ha rivelato che sull’isola “c’è una energia, una donna che è scontenta della nostra presenza”. Sarà forse il fantasma della donna che ogni notte corre per le spiagge dell’isola in sella al suo cavallo? La leggenda è stata raccontata dalla stessa Marcuzzi durante la conferenza stampa di presentazione del reality.

Gli altri vip sono ancora non pervenuti. Ma siamo alla prima puntata.