Isola dei Famosi: gaffe della giornalista del TG5

La scorsa puntata de ‘L’Isola dei Famosi’ era nata proprio sotto una cattiva stella. Le avvisaglie che sarebbe stato meglio non andare in onda ci sono state già durante il tg che ne precede la diretta.

Al momento dei saluti, la giornalista come di consueto ha annunciato la programmazione di prima serata delle rete ammiraglia di Mediaset.

Queste le sue parole in diretta a fine tg: “Vi lascio ad una bella serata su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello”. Peccato che dopo l’informazione del telegiornale ci fosse ‘L’Isola dei Famosi’ condotta da Alessia Marcuzzi.

La gaffe, ovviamente, ha fatto il giro del web scatenando l’ilarità e l’ironia generale degli internauti. Ecco alcuni commenti.

Perché la giornalista del #tg5 ha detto che stasera danno il @GrandeFratello e non l’#isola?? Si sarà stancata anche lei Dell @IsolaDeiFamosi?”; “Quando anche la giornalista del #TG5 chiude augurando buona serata con una nuova puntata del #GrandeFratello, capisci che questa edizione dell’#IsolaDeiFamosi è proprio da dimenticare!!!”.