Isola dei Famosi: il dramma di Bianca Atzei

Uno dei personaggi più amati e odiati dell’Isola è senza dubbio Bianca Atzei. Se il pubblico da casa la salva quando va in nomination, gli altri naufraghi da un po’ di tempo le stanno dando addosso.

Di recente, infatti, la cantante è stata accusata da qualcuno di essere una stratega e da qualcun altro di non prendere mai una posizione (e anche questa si tratterebbe di una strategia). E lei, in diverse occasioni, non ha retto la pressione ed è scoppiata a piangere. Colpa anche della recente storia d’amore con Max Biaggi finita all’improvviso e senza un perché e che l’artista, a quanto pare, non riesce ancora a metabolizzare.

Ma se lei reagisce con le lacrime, c’è chi invece si arrabbia e tira fuori denti e unghie per difenderla. Si tratta della mamma Gemma che dallo studio, durante la scorsa puntata, ha tentato di spronarla a reagire.
Sei forte Bianca – le ha detto in diretta – sono orgogliosa di te. Tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere”.

Nessuno ha voluto approfondire la storia dell’ospedale, ma sul web circola la notizia che probabilmente il riferimento era ad un delicato intervento al cuore subito dalla Atzei nel 2015.