Isola dei Famosi, la dedica di Bianca Atzei a Max Biaggi

Alla vigilia della partenza per l’Honduras, Bianca Atzei era appena stata lasciata dal centauro Max Biaggi. Intervistata dal settimanale ‘Chi’ aveva detto: “Non credo che l’amore, un amore così forte possa passare, sparire, cancellarsi velocemente”.

E come un cerchio che si chiude, a poche ore dalla fine della sua avventura come naufraga, ha ribadito quel concetto durante l’addio ufficiale a Cayos Cochinos.

C’è una lettera che vorrei scrivere – ha detto nel video-saluto all’isola registrato prima di andare via – e non ho mai scritto. La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso e quello che c’è nel mio cuore. Perché bisogna credere sempre nell’amore a prescindere dalla sofferenza perché un cuore rotto non passa in tre mesi. Io voglio crederci, perchè l’amore è tutto, muove il mondo”.

Pur non avendo mai nominato l’ex, dalle sue parole si evince chiaramente che la cantante ha voluto mandare il suo ultimo messaggio dall’isola proprio al campione che sembra proprio non riuscire a dimenticare. Come dimostra anche il fatto che, una volta in studio dopo la proclamazione del vincitore dell’edizione 2018 del reality, invitata da Alessia Marcuzzi a cantare una delle sue canzoni, abbia scelto il brano ‘Ora esisti solo tu’ che parla della loro storia d’amore. Eppure lo scorso gennaio era uscito il suo nuovo singolo ‘Fire on Ice’: quale migliore occasione per promuoverlo?

Evidentemente l’amore supera gli interessi economici.

https://www.instagram.com/p/Bhpngoen5BQ/?taken-by=isoladeifamosi