Questa edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ arranca. Gli animi, non solo dei naufraghi, sono esacerbati e non si capisce bene il perché. Sarà colpa del cannabis gate, o forse della fame, sta di fatto che la convivenza sull’isola è sempre più difficile e anche lo studio ne risente.
Tutto questo è stato particolarmente evidente nella scorsa puntata del reality che, in questo senso, ha dato il meglio (o il peggio, a seconda dei punti di vista) di sé. Fin dai primi minuti della diretta.
In studio Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi ad inizio puntata. E mentre l’emozione è palpabile (Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime), l’ex naufrago Filippo Nardi conversa e ride come se nulla fosse. “Ero distratto, come spesso accade perché ho una capacità di concentrazione molto corta” si è poi giustificato a ‘Mattino Cinque’ dopo essere stato duramente bacchettato sui social.
Nel frattempo sull’Isola diversi naufraghi si sono scontrati con Elena Morali e Rosa Perrotta, ree di aver deriso la carriera di alcuni dei compagni di isola. Gli animi si sono esacerbati a tal punto che è stato necessario l’intervento da studio per riportare la calma.
Simone Barbato, l’eliminato della settimana, è andato via senza salutare nessuno. Insomma, i nervi sono a fior di pelle e la padrona di casa ne risente. Tant’è che commette una gaffe rivelando al pubblico che Mara Venier non sta tanto bene a causa di problemi gastrointestinali. E la Venier non gliela perdona (anche se poi le due donne si abbracciano).
Alessia è stressata, e lo ha capito anche lei. Tant’è che a fine puntata, per giustificarsi, non lesina una frecciatina alla causa del suo stress, Eva Henger: “Una goccia ogni tanto può far traboccare il vaso, è successo anche a me“.
Commenta