Cronaca Social

Isola dei Famosi: la Henger accusa Monte di aver fumato droga

La seconda puntata del reality si apre con una pesante accusa di Eva Henger contro Francesco Monte finita in una bolla di sapone.

All’Isola dei famosi scoppia il cannabis-gate. La seconda puntata del reality, infatti, inizia con Eva Henger (in nomination) che lancia una accusa pesante a Francesco Monte: “Hai portato droga nel programma. Hai fumato marijuana per 3 giorni“.

In studio cala il gelo, mentre sull’isola inizia la bagarre fra l’ex tronista e l’ex pornostar. La Henger, infatti, spiega che durante i giorni trascorsi a Villa La Palma Monte si è chiuso in bagno a più riprese per fumare qualcosa che non era una sigaretta.

L’ex fidanzato della piccola di casa Rodriguez non nega, ma attacca: “Non giudicare me sul privato altrimenti io posso giudicare te per le tue scelte passate”.

Dallo studio Alessia Marcuzzi cerca di ‘salvare’ la credibilità del reality e bacchetta la Henger: “Non ne sapevamo nulla, voi eravate in una casa e avete fatto quello che volevate. Il programma è iniziato ufficialmente lunedì sera quando siete arrivati sulle rispettive isole, quello che è successo prima non mi interessa. La scorsa settimana, prima che ti nominasse, perchè non l’hai detto?“.

La risposta è scontata (anche se la Henger non lo ammette): far espellere Monte dalla trasmissione. Ma ad andare via è lei: i telespettatori da casa, al televoto salvano Marco Ferri che continua a mantenere un profilo basso.

Finiscono in nomination Francesca Cipriani (i colleghi cominciano a non tollerare più le sue ‘sceneggiate’), Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi che rinfaccia in diretta alla stessa Perrotta di averle fatto un clistere durante la settimana.

Intanto sull’isola sbarcano il naufrago-fantasma Simone Barbato (il famoso mimo di Zelig) che dovrà rubare il cibo senza essere scoperto, ed Elena Morali che diventa ufficialmente una nuova concorrente.

https://www.instagram.com/p/BejY47XnqEL/?taken-by=isoladeifamosi