Isola dei Famosi: la Henger accusa Monte di aver fumato droga

All’Isola dei famosi scoppia il cannabis-gate. La seconda puntata del reality, infatti, inizia con Eva Henger (in nomination) che lancia una accusa pesante a Francesco Monte: “Hai portato droga nel programma. Hai fumato marijuana per 3 giorni“.

In studio cala il gelo, mentre sull’isola inizia la bagarre fra l’ex tronista e l’ex pornostar. La Henger, infatti, spiega che durante i giorni trascorsi a Villa La Palma Monte si è chiuso in bagno a più riprese per fumare qualcosa che non era una sigaretta.

L’ex fidanzato della piccola di casa Rodriguez non nega, ma attacca: “Non giudicare me sul privato altrimenti io posso giudicare te per le tue scelte passate”.

Dallo studio Alessia Marcuzzi cerca di ‘salvare’ la credibilità del reality e bacchetta la Henger: “Non ne sapevamo nulla, voi eravate in una casa e avete fatto quello che volevate. Il programma è iniziato ufficialmente lunedì sera quando siete arrivati sulle rispettive isole, quello che è successo prima non mi interessa. La scorsa settimana, prima che ti nominasse, perchè non l’hai detto?“.

La risposta è scontata (anche se la Henger non lo ammette): far espellere Monte dalla trasmissione. Ma ad andare via è lei: i telespettatori da casa, al televoto salvano Marco Ferri che continua a mantenere un profilo basso.

Finiscono in nomination Francesca Cipriani (i colleghi cominciano a non tollerare più le sue ‘sceneggiate’), Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi che rinfaccia in diretta alla stessa Perrotta di averle fatto un clistere durante la settimana.

Intanto sull’isola sbarcano il naufrago-fantasma Simone Barbato (il famoso mimo di Zelig) che dovrà rubare il cibo senza essere scoperto, ed Elena Morali che diventa ufficialmente una nuova concorrente.

https://www.instagram.com/p/BejY47XnqEL/?taken-by=isoladeifamosi