Isola dei Famosi, le fiamme distruggono una capanna

Momenti di paura per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. La scorsa notte, infatti, hanno dovuto fare i conti con un incendio.

L’incidente si è verificato nell’isola dei peor. I naufraghi avevano acceso un fuoco in spiaggia per riscaldarsi durante le ore notturne. E per evitare che si spegnesse avevano costruito intorno ad esso una capanna che lo tenesse al riparo da eventuali colpi di vento.

Ma la notte non è stata affatto tranquilla. Improvvisamente le fiamme hanno raggiunto proprio la struttura che doveva proteggere il falò e inevitabilmente ha preso fuoco. Le fiamme a poco a poco sono diventate sempre più alte, ma fortunatamente i vip si sono svegliati in tempo.

Subito si sono messi in moto per spegnere il rogo. Tutto è finito bene, senza conseguenze se non lo sconforto dei naufraghi che, nel cuore della notte, si sono dovuti rimboccare le maniche e accenderne uno nuovo.

Molto probabilmente ad ingigantire il rogo è stata una foglia secca capitata per caso tra le fiamme.

Lo ricordiamo, questa settimana fanno parte del gruppo dei peor Gaspare, Alessia, Giucas, Francesca, Simone, Rosa e Jonathan.