Isola dei Famosi: malore per Amaurys Perez

‘L’Isola dei Famosi’ si tinge di giallo. Dopo il misterioso malore che ha costretto il personal trainer dei vip Franco Terlizzi ad abbandonare l’Honduras, ora tocca al pallanuotista cubano, nonché primo finalista del reality, Amaurys Perez.

L’atleta si è sentito male un paio di giorni fa ed è stato portato via dalla Palya Dos per controlli medici. Lo sconforto degli altri naufraghi è stato generale. Persino la guerriera Alessia Mancini ha avuto un momento di debolezza ed è scoppiata a piangere.

La produzione però ha fatto subito sapere che Perez sta bene, ma non sono stati dati dettagli sul malore. Tuttavia, a ‘Pomeriggio Cinque’ un giornalista ha insinuato che fra Perez e Terlizzi sia scoppiata una vera e propria rissa a causa delle parole pesanti usate dal secondo nei confronti di Jonathan.

Ipotesi che troverebbe conferma anche nel fatto che nella scorsa puntata, il personal trainer in studio non è stato in grado di dire alla Venier quale era stato il problema di salute che lo aveva costretto al ritiro anticipato.

Se davvero i due si fossero picchiati, potrebbe essere costretto a ritirarsi anche Perez.
Staremo a vedere.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.00

Amaurys è appena ritornato sull’isola per la gioia degli altri naufraghi. Soprattutto di Alessia Mancini che è stata la prima a correre per abbracciare lo sportivo.

Sono stato incosciente a tirare così la corda – ha spiegato il naufrago ai compagni – solo 50 grammi di riso al giorno… Si possono fare le cose ma con moderazione, non fare il macho latino. Adesso stare in acqua tutto il giorno me lo posso scordare. L’isola 1 Perez -10“.