Isola dei Famosi: Monte lascia l’isola, la Henger è isolata

Francesco Monte ha lasciato l’Hoduras. L’indiscrezione arriva da ‘Dagospia’ a firma di Davide Maggio. Sembra, dunque, che il cannabis-gate abbia trovato il suo epilogo prima ancora della diretta tv di stasera.

La notizia non è stata confermata da Mediaset, ma secondo lo stesso Maggio i giochi sono stati già fatti e nella puntata di stasera la produzione manderà in onda una video-confessione in cui l’ex tronista spiega i motivi dell’abbandono.

Francesco, infatti, non sarà presente in studio. Il motivo? Evitare il faccia a faccia con Eva Henger, la sua grande accusatrice.

Sembra chiudersi anche un altro giallo che aveva tenuto banco in queste ore. Sul web circolava voce che qualcuno avesse pagato la Henger per ritrattare le accuse.
È arrivata la smentita ufficiale dal profilo di Massimiliano Caroletti, marito e manager dell’ex naufraga, che ha pubblicato la lettera del proprio legale in merito alla questione.

“Il sig. Caroletti sostiene con forza che la sig.ra Henger non avrà alcuna intenzione di tacere né smentire i fatti emersi durante la puntata del 29 gennaio. Ogni fuorviante notizia artatamente battuta dalle testate online e non solo circa il presunto ‘silenzio’ o la possibile ritrattazione delle dichiarazioni da parte della sig.ra Henger è dal sig. Caroletti ritenuta del tutto priva di fondamento e inverosimile, anche in virtù della trasparenza, onestà e irreprensibilità della sig.ra Henger. Al pari, sono del tutto mendaci i rumors secondo i quali la sig.ra Henger avrebbe accettato o sarebbe pronta ad accettare offerte per mantenere il proprio ‘silenzio’ sulla vicenda“.

Ma per un giallo che si risolve, un altro si apre. Sempre Caroletti, sul suo profilo instagram ha scritto che la moglie è finalmente tornata in Italia, ma che stanno impedendo alla famiglia qualsiasi contatto con lei.

Ormai non si tratta più di un gioco… la produzione mi sta vietando di poter parlare con mia moglie ed informarla su quello che realmente sta accadendo… ma loro possono… neanche con un pentito di mafia si usa questo trattamento… ma se hanno la coscienza a posto quale può essere il problema? Eva ha diritto di parlare con il suo legale prima della puntata”.

Ne sapremo di più stasera.