Isola dei Famosi: Monte piange per Cecilia, prime liti per il cibo

La ferita è ancora aperta. Francesco Monte soffre ancora per fine dell’amore con Cecilia Rodriguez. L’Isola gliela ricorda (anche lei partecipò al reality) e gli occhi si riempiono di lacrime.

Volente o nolente l’Isola me la ricorda. Ho staccato dalla vita di tutti i giorni e mi è venuto da piangere” ha confessato.

Neanche a dirlo, a consolarlo arriva Paola ‘Madre Natura’ Di Benedetto. “Sfogati ma poi razionalizza il tutto, riporta tutto alla realtà” gli ha suggerito. E Francesco è tornato a sorridere.

https://www.instagram.com/p/BeajvkkgMkz/?taken-by=isoladeifamosiufficiale

Intanto sull’isola è tornata Francesca Cipriani che colta da un malore (dovuto probabilmente alla fame) era stata portata momentaneamente via per le cure del caso. Adesso sta bene e può tornare in gara.

Ed è anche scoppiata una lite furibonda: Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi se ne sono dette di santa ragione per un cocco.

La prima ha accusato l’attrice e Filippo Nardi di stare mangiando un cocco senza dividerlo con gli altri. Ne è nata una bagarre rumorosa davanti alle telecamere.

https://www.instagram.com/p/BeYGUr5nKWX/?taken-by=isoladeifamosi

Screzi anche fra Eva Henger e Cecilia Capriotti, quest’ultima rea di aver preso più piselli degli altri dalla scatoletta che i naufraghi avevano aperto. “Stai tranquilla che hai preso più piselli te che io” ha ribattuto la Capriotti, forse alludendo al passato da pornostar della Henger.

E lunedì prossimo gli isolani avranno una brutta sorpresa. Sull’isola arriverà Elena Morali, ex pupa della trasmissione ‘La pupa e il secchione”. Ma, come annunciato in conferenza stampa, sarà un ‘concorrente fantasma’: avrà il compito di sottrarre cibo e utensili senza farsi scoprire seminando così zizzania fra i naufraghi.

https://www.instagram.com/p/BeIZnYMBPcP/?taken-by=elenamoralireal