Isola dei Famosi: notte hot per Francesco Monte e Paola Di Benedetto

“L’Isola dei famosi” diventa hot. Neanche il tempo di sbarcare e prendere confidenza con la natura selvaggia che già due concorrenti si sarebbero appartati per ‘consumare’. Si tratta di Francesco Monte, ex tronista ed ex di Cecilia Rodriguez, e la bella ex Madre Natura Paola Di Benedetto.

Che fra i due ci fosse attrazione è stato chiaro fin da subito, come dimostra anche un video pubblicato sul profilo instagram di Monte e girato prima di diventare naufraghi.

https://www.instagram.com/p/BeTL7bWln2t/?taken-by=francescomonteisoladeifamosi

Ora si insinua il dubbio che i due abbiano passato insieme una notte hot sull’isola. Gli indizi ci sono tutti. E non si tratta soltanto del fatto che i due concorrenti si siano appartati. Che ci sia stato ben altro sembrerebbe trovare conferma nel rebus che il tarantino ha disegnato sul braccio della bella vicentina: una chiave, un remo e un’ancora. Soluzione alquanto facile.
Lei si è messa a ridere quando ha ‘risolto’ il rebus e ha fatto notare al suo corteggiatore che quella era una ‘confidenza’ che gli concedeva solo perché lui le piace.

Insomma, come in ogni reality che si rispetti, anche in questo si è formata la prima coppia. Resta da vedere quanto durerà e quali sorprese riserverà soprattutto per quanto riguarda le strategie di nomination.