Isola dei Famosi: nuove rivelazioni della Henger

Vento di bonaccia sull’Isola die Famosi. Dopo le ultime settimane ‘infuocate’, sembra che sull’isola regni una calma piatta (apparente?).

Qualche scossone, in queste ore si registra all’esterno, a casa nostra. A tenere banco è ancora il cannabis-gate.

Eva Henger suo malgrado è stata costretta a tornare sull’argomento davanti alle telecamere di ‘Striscia la Notizia’. Tutta colpa di Valerio Staffelli che le ha consegnato il famigerato tapiro.

La clausola del contratto – ha detto a Staffelli – stabilisce che viola il regolamento chi introduce sostanze stupefacenti, non chi le fuma. Monte ha portato la marijuana e gli altri l’hanno fumata. Io no”.

La Henger non ha detto i nomi di chi avrebbe fumato, ma ha scagionato Nadia Rinaldi e Amaurys che, invece, sarebbe stato fra i naufraghi che si è lamentato con la produzione.

E poi ha raccontato che la decisione di raccontare l’accaduto in puntata è maturata dopo aver constatato che le lamentele sue e di altri vip non erano state ascoltate.

Sulla questione è anche intervenuto il marito della Henger, Massimiliano Caroletti che ha lanciato una vera e propria bomba. Intervistato da Max Laudadio ha, infatti, dichiarato che la moglie aveva parlato della droga fumata da Monte con il capo progetto del programma. Quest’ultimo le avrebbe consentito di parlare della vicenda in trasmissione “perché tanto sarebbe stata eliminata”.