Isola dei Famosi: nuove rivelazioni di Eva Henger, Monte fa annuncio su Instagram

Il cannabis-gate si arricchisce di nuovi particolari. Ancora una volta è Eva Henger a parlare. Lo ha fatto con l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ Max Laudadio che, come si è visto nel servizio mandato in onda ieri sera, è riuscito a strapparle alcuni dettagli fingendo che la telecamera sia spenta.

Siamo scesi dall’aereo – ha raccontato – e Francesco Monte ha chiesto subito al guidatore del pullman dove poteva comprare la marijuana (…). Arriviamo in hotel, lascia la valigia ed è andato in giro a chiedere ai facchini dove può trovare la marijuana. Siamo andati a mangiare, c’eravamo solo noi. Arriva uno sdentato, brutto, brutto che gli dice ‘vieni’, Francesco tira fuori i soldi e la compra lì davanti a noi. Lo abbiamo visto tutti con questo cuscinetto. Non eravamo ancora divisi, c’erano 17 persone, più quelli della produzione e due ragazzi della produzione che lo hanno visto. Ha fumato per 4 giorni continuamente”.

Poi la Henger ha finalmente fatto i nomi di chi avrebbe fumato con Monte, ma ‘Striscia la Notizia’ ha preferito bipparli. L’ex naufraga ha continuato a raccontare di aver detto alle autrici del reality di controllare la valigia del ragazzo.

Quando a Milano ho chiesto se avevano trovato – ha continuato – tutti zitti e mi hanno risposto ‘non possiamo fare la polizia perché altrimenti dobbiamo denunciare”.

https://www.instagram.com/p/Be3nzL6nrFk/?taken-by=eva_henger

Nel frattempo Francesco Monte ha pubblicato un altro messaggio su instagram per dire a tutti che martedì prossimo non sarà in trasmissione.
Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi – si legge nel post – per avermi invitato in puntata nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo a dover declinare l’invito dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico. Anche su consiglio dei miei legali ho deciso di evitare tutte quelle situazioni e quei programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato. (…) Come ho già scritto chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Saluto Alessia, Mara, Daniele e tutti gli isolani“.

https://www.instagram.com/p/Be246GnluFZ/?taken-by=francescomonteisoladeifamosi