Isola dei Famosi: scontro in diretta fra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger

Alessia Marcuzzi così non si era mai vista. Evidentemente non sta più reggendo la pressione del cannabis-gate. E così ieri, durante la diretta, è sbottata contro la grande accusatrice, colei da cui tutto è partito: Eva Henger.

Tutto è partito da Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, gli ultimi due esclusi. Arrivati in studio, la bionda conduttrice suo malgrado ha affrontato l’argomento con loro: ha messo al corrente i due ex naufraghi del fatto che la Henger li avesse tirati in ballo nello scandalo.

Diplomaticamente i due hanno detto che hanno visto Francesco Monte preparare e fumare sigarette fatte con cartine e tabacco, nulla di più.

La Henger ha cercato di giustificarsi, e alla frase evidentemente rivolta alla produzione del reality, “Siete voi che continuate a chiedermi, prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande”, Alessia Marcuzzi è sbottata.

Ma sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose. Eva – ha detto la Marcuzzi – non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri. Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa. Io ho fatto anche di tutto per essere carina con tua figlia nella scorsa edizione dell’Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole. Sta diventando una pagliacciata questa storia. Ma non fare la finta, allora dì che non ti hanno ripreso di nascosto”.