Isola dei Famosi: svolta nel ‘Cannabis Gate’. Le ultime

Il cannabis gate de ‘L’Isola dei Famosi’ potrebbe essere ad una svolta. Merito di ‘Striscia la Notizia’. Il tg satirico, infatti, sembrerebbe essere in possesso di prove che potrebbero mettere finalmente la parola fine alla vicenda.

Ricorderete che gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio avevano lanciato un messaggio ad Alessia Marcuzzi: “Alessia, abbiamo delle prove da farti sentire. Hai il mio numero, chiamami e te le facciamo ascoltare”.

Una parte di queste ‘prove’, ma ovviamente non quella che ‘inchioderebbe’ Francesco Monte, era stata mandata in onda durante il tg satirico. Si tratta di un fuori onda durante ‘Domenica Live’. Ospiti in studio Eva Henger e Nadia Rinaldi che durante la pubblicità hanno riaffrontato il caso.
‘Striscia’ ha mandato in onda solo lo spezzone in cui la Rinaldi cerca di tirarsi fuori dall’impeachment. Ma il video sarebbe più lungo e conterrebbe le prove che la Henger dice la verità.

La Marcuzzi ha accettato l’invito dei due inviati e ha visionato l’intera clip. E proprio durante la diretta di ieri sera si è espressa a riguardo ad inizio puntata.

Mi hanno fatto vedere un filmato, io ho sentito una clip dove c’era la voce di un concorrente dell’Isola che ora è uscito. Mi hanno fatto ascoltare la testimonianza, questa testimonianza avvalora la tesi di Eva Henger. Ma ci sono tesi contrastanti, quella di ‘Striscia’ che ha portato materiale in favore di Eva e quella di Nadia Rinaldi. Nadia a ‘Pomeriggio Cinque’ e a ‘Domenica Live’ ha detto di non aver visto nulla“.

Non è un tribunale questo – ha concluso – e le persone si devono difendere nelle sedi opportune. Questa è una trasmissione di intrattenimento. Con Mediaset e Magnolia abbiamo deciso di avere un atteggiamento morbido sul tema”.