Isola di Pietro 3: le anticipazioni della terza puntata della fiction con Gianni Morandi

Stasera nuovo appuntamento con la fiction di Raiuno. Le anticipazioni.

Oggi, venerdì 1 novembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza puntata dell’Isola di Pietro 3, la fiction che vede protagonista Gianni Morandi nel ruolo di Pietro Sereni e che tanto successo sta riscuotendo tra i telespettatori.

I fan, in questa terza serie, si stanno appassionando anche alla nascente storia d’amore tra la figlia di Sereni e il nuovo commissario Valerio il quale, proprio nel corso della nuova puntata dimostrerà a Elena tutto il suo garbo nel corteggiarla.

La donna però, non avrà ancora superato del tutto la perdita del suo ex compagno e sarà preoccupata anche per la figlia Caterina la quale, come sappiamo, ha appena riacquistato la vista e ha appena rotto la relazione con Diego.

Elena quindi si sentirà quasi in colpa nel provare dei sentimenti per un altro uomo, mentre Valerio mostrerà tutta la sua delicatezza nei confronti della collega, la quale apprezzerà il suo modo garbato di corteggiarla.

Proseguono intanto le indagini sull’omicidio di Chiara, tra intrighi e misteri, mentre Diego cercherà di allontanare Caterina dal maestro di surf Leonardo.

Vedremo che Caterina, dopo aver scoperto che Diego è il padre della bambina di Chiara, interromperà la loro relazione. La giovane quindi si legherà sempre più a Leonardo, il maestro di surf, con il quale condividerà la stessa passione.

Diego invece, disperato per aver perso la sua amata, tenterà di convincere Caterina a stare lontana da Leonardo, il quale sembrerà riuscire a condizionare a proprio piacimento la giovane figlia di Elena. Le indagini sull’omicidio di Chiara intanto proseguono, ma la verità continuerà a nascondersi dietro segreti e bugie. Valerio ed Elena troveranno una nuova pista che riguarda Stefano Orrù, mentre Pietro cercherà di scoprire cosa nasconde Ilaria.

Chi è Chiara Baschetti

Tra i protagonisti della fiction c’è l’attrice Chiara Baschetti, nella parte di Elena, figlia di Pietro, interpretato da Gianni Morandi.

Chiara è nata a Cesena il 28 marzo 1987 ed è una modella e attrice italiana. Ha 32 anni, è alta 180 cm e pesa 70 Kg. È del segno zodiacale dell’Ariete.

Cresciuta a Santarcangelo di Romagna, inizia a lavorare nel campo della moda dopo aver vinto nel 2003 il concorso di bellezza Elite Model Look Italia, grazie al quale si assicura un contratto con l’agenzia di moda Elite Model Management. Nello stesso anno vince il concorso Un volto per Fotomodella.

Dal 2009 è apparsa nelle campagne pubblicitarie di Ralph Lauren[3][4], P&C, Brunello Cucinelli, Diesel, Calida, Ann Taylor, Chrysler, Class by Roberto Cavalli, Escada Sport, Estee Lauder, GF Ferrè, Kérastase, La Perla, Paola Frani, Rocco Barocco, Sisley, Tezenis, Yves Saint Laurent, Carpisa, Macy’s, Clarins , Garnier, Nexxus, Patek Philippe, Yamamay, Brax, Testa Nera, e Breil.

Nel 2015 debutta al cinema col film “Ma che bella sorpresa”, di Alessandro Genovesi.

Chiara ha avuto due relazioni importanti nella sua vita. La prima, durata ben sette anni, con il suo agente Marco Amato e la seconda con Elia Fongaro, ex Velino di Striscia la Notizia. Attualmente è single e non ha figli.

Leggi anche: Gianni Morandi, incidente sul set de L’Isola di Pietro 3.

Da SaluteLab: Come si distingue l’influenza dal raffreddore?