Iva Zanicchi è guarita dal Covid-19 e ha pubblicato un video su Instagram dall’ospedale di Vimercate, in Lombardia, dove era ricoverata per una polmonite, per ringraziare medici e infermieri che l’hanno curata: «Sono uscita dall’ospedale, vado a casa. Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono PROFESSIONISTI. Fanno dei grandi sacrifici e non si fermano MAI! Vi auguro ogni bene!!!! E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio».
IL VIDEO:
Come didascalia al video la cantante e conduttrice televisiva 80enne ha scritto: Vado a casa, volevo ringraziare loro (riferendosi ai medici e agli infermieri, n.d.r.), perché non sono solo eroi, sono professionisti, fanno dei grandi sacrifici e non si fermano mai! Vi auguro ogni bene!!!! E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio».
Stamattina aveva dato la notizia del ritorno a casa di Iva Zanicchi l’amico Cristiano Malgioglio con una Storia su Instagram.
LEGGI ANCHE: Anche Christian De Sica positivo al Covid-19.