Iva Zanicchi è tornata a casa, l’annuncio di Cristiano Malgioglio su Instagram

La cantante era ricoverata per il Covid-19.

Cristiano Malgioglio, su Instagram, ha annunciato: «La nostra grande Iva Zanicchi è tornata a casa». E ha pubblicato una foto nelle Storie che lo ritrae in compagnia della cantante e di Barbara D’Urso sul palco del Grande Fratello VIP.

Iva Zannichi era ricoverata all’ospedale per una polmonite bilaterale che le era venuta pochi giorni dopo aver contratto il Covid 19.

Il 9 novembre scorso l’80enne aveva anche condiviso su Instagram un video in cui aveva informato i follower sulle sue condizioni di salute:

“«Sono fiduciosa – ha detto – Adesso sono abbastanza tranquilla, ma quando arriva la sera si entra in crisi. Credo che mi cureranno bene, sono molto carini. Sono qui nel reparto del tulipano rosso. Oggi è una giornata bellissima, c’è il sole. Godetevela, ma mi raccomando fate attenzione. Adesso voglio riprendere questi infermieri che arrivano qui come degli astronauti, ma poverini si devono difendere». Poi, rivolgendosi al personale infermieristico, ha detto: «I miei angeli custodi». E poi ha chiesto: «Secondo voi morirò?». La risposta: «No».

IL VIDEO: