Ivan Gonzalez: chi è, età, Grande Fratello VIP, Instagram

Chi è Ivan Gonzalez, inquilino nella Casa più spiata d’Italia, targata Alfonso Signorini.

Doveva essere uno dei concorrenti a sorpresa del Grande Fratello Vip ma dalla sua Nazione, la Spagna, in un programma televisivo di gossip ha spifferato sulla sua partecipazione in Italia.

Ed ecco così il ritorno sui nostri schermi di Ivan Gonzalez, che, per chi non lo conoscesse, nel nostro Paese è un grande frequentatore di talent show e di donne.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega contro Piero Chiambretti.

E se essere belli e palestrati è un motivo per essere considerati famosi, lui ha tutto il diritto, nel suo essere nato nel 1992, di partecipare. Le signore casalinghe che passano tutto il giorno a vedere la televisione, lo conoscono benissimo come uno dei tronisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che fece capitolare tale Sonia Pattarino. Una storia d’amore che durò poco più di mezzo anno qualche tempo fa.

Poi c’è stata la partecipazione a Temptation Island, dove fece girare la testa a Valeria Marini, diventandone per un po’ una sorta di suo toy boy.

Ivan, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, al settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – ha spiegato che ha deciso di far parte del cast perché vuole farsi conoscere dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE: Eleonora Daniele è incinta e aspetta una bambina.

In Spagna è conosciuto come El Polito, ama lo sport e i tatuaggi. I suoi riferimenti sono i suoi nonni.
La sua pagina Instagram ha un milione di follower: www.instagram.com/ivangoonzalez_

LEGGI ANCHE: Cassata siciliana, le origini e la ricetta originale.