Ivana Spagna, incidente in auto sfiorato: “L’avevo sognato”

Tragedia sfiorata per Ivana Spagna. La cantante ha rischiato grosso a causa di un incidente che le è capitato a bordo della sua auto. È lei stessa che ha raccontato l’accaduto sui social.

Qualche sera fa, al volante della sua macchina, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che dopo una corsa a zig zag in autostrada si è fermata di traverso. È in quel momento che sono iniziati i momenti di terrore: “I camion mi schivavano” ha raccontato sui social.

Fortunatamente l’intervento di polizia e soccorso stradale è stato repentino e la cantante è tornata a casa spaventata, ma sana e salva.

Tuttavia la vicenda ha un risvolto alquanto inquietante: l’artista ha confessato di aver sognato questo incidente qualche notte prima e di avere testimoni che possono confermarlo.
Il fatto di aver avuto un sogno premonitore, però, non l’ha affatto turbata. Ivana Spagna, infatti, di recente ha raccontato di essere la protagonista di eventi paranormali da molto tempo. Addirittura i sogni premonitori sarebbero quasi pane quotidiano.

Ma non solo. La cantante vedrebbe anche i fantasmi.

Tutto è nato da una fotografia di una bambina che ho conosciuto in sogno – ha raccontato in una recente intervista a ‘Recensiamo Musica’ – e che ho scoperto essere una mia piccola fan, scomparsa prematuramente per un brutto male. Ho conosciuto la sua famiglia il giorno dopo averla sognata, mentre mi raccontavano di questa grave perdita ho ripensato alla bimba e ho cominciato a descriverla, la mamma mi ha mostrato una sua foto ed era identica al sogno. Grazie a lei ho trovato la forza per raccontare questi fenomeni che, da qualche tempo, accompagnano la mia vita”.

E infatti è uscito da poco in libreria il suo libro ‘Sarà capitato anche a te’ in cui parla proprio dei fenomeni ‘inspiegabili’ della sua vita.