J-Ax, chi è la moglie Elaina Coker

Modella americana, ha fatto perdere la testa al rapper che poi l’ha messa a posto per lei.

Elaina Coker e J-Ax
Elaina Coker e J-Ax

J-Ax, ormai con una carriera ventennale alle spalle, è considerato il rapper di punta del panorama italiano (soprattutto considerando la longevità del suo successo), ha messo da parte gli anni dello sballo e degli eccessi e ha sposato Elaina Coker.

La relazione tra il rapper e la modella americana è stata ufficializzata più di dieci anni fa. Con non poche difficoltà – che J-Ax racconta nel singolo Tutto tua madre – i due danno alla luce uno splendido bambino.

LEGGI ANCHE: Pupo, chi sono le tre figlie del cantante e opinionista del Grande Fratello VIP

La coppia ha sempre cercato di stare lontano dai riflettori, preferisce mantenere la vita privata tale. Elaina Coker è arrivata a Milano dalla Florida, per sfilare come modella. Appena il rapper l’ha vista se n’è innamorato perdutamente.

Il loro primo incontro è avvenuto a una cena, hanno cominciato a uscire insieme e in poco tempo il sentimento si è trasformato nell’amore della vita. Grazie alla moglie, J-Ax – all’anagrafe Alessandro Aleotti – si è allontanato dalla droga e dalle cattive abitudini. Il loro rapporto è solido e profondo.

Elaina Coker non ama i social, men che meno i paparazzi e il gossip. I riflettori sono sufficienti sul lavoro. Il suo intimo ci tiene che rimanga tale. Solo in occasione della nascita del primogenito, J-Ax e consorte hanno lasciato che i giornali parlassero di loro.

Elaina Coker e J-Ax
Elaina Coker e J-Ax

LEGGI ANCHE: Radja Nainggolan, la moglie racconta la sua lotta contro il cancro

Diventare genitore ha cambiato radicalmente la vita del cantautore, che ha capito quali sono le priorità e le cose veramente importanti nella vita. Classe 1972, è diventato celebre negli anni ’90 con gli Articolo 31 (in coppia con Dj Jad). Dopo un periodo da solista ha stretto un sodalizio professionale con Fedez: il loro singolo di maggiore successo è Vorrei ma non posto.

Adesso, però, pare che preferisca lavorare di nuovo in solitudine – ottenendo un grande favore di pubblico – e dedicarsi alla sua splendida famiglia. Sua moglie riesce magnificamente a conciliare vita professionale e sfera privata.

LEGGI ANCHE: Chi è Mia Ceran?