Jennifer Lopez: “Gli uomini sotto i 33 anni sono inutili”

https://www.cronacasocial.com/wp-content/uploads/2019/03/Jennifer-Lopez-2-1200x628.jpg

Stanno suscitando non poche polemiche le parole pronunciate di recente dall’attrice, cantante e stilista Jennifer Lopez durante una sessione delllo show Tinder Swipe Sessions – organizzato dalla famosa app per incontri – in soccorso di una donna di nome Brooke, a cui le ha dato dei suggerimenti su cosa dovrebbe cercare in un partner.

J.Lo, infatti, quando si è trovata di fronte la scheda di un social media manager di 29 anni, di nome Maurice, ha detto: “Gli uomini fino ai 33 anni sono inutili“.

Come prevedebile, non pochi hanno attaccato la 48enne. C’è chi ha scritto: “Ah! Immagina se un uomo dicesse che le donne sotto i 30 anni sono inutili. Tirerebbero fuori i forconi e le torce, no?“. E un altro: “Se un tizio dicesse che le donne sotto i 33 anni sono inutili, l’ONU dovrebbe intervenire e tutti resterebbero inorriditi. Ora è ipocrita parlare di uguaglianza“. Sulla stessa scia un terzo commentatore: “Che cosa accadrebbe se dicessi che le donne sono inutili dopo i 50 anni? Sarei fatto fuori“.

Jennifer-Lopez

Tuttavia, molti hanno difeso l’attrice di origini portoricane. Riferendosi al numero dei ‘non mi piace’ sul video, una persona ha scritto: “2.500 erano uomini sotto i 33 anni“.

Jennifer Lopez, come si legge su Ladbible.com, di recente si è fidanzata con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, 42 anni. Insomma, 8 anni in più del ‘limite’.

IL VIDEO:

Leggi anche: 7 cose che una donna non dovrebbe mai dire a un uomo se non vuole offenderlo.

Vuol leggere altre news curiose come questa? Scarica quest’APP: è gratuita!