Jennifer Lopez va in palestra (nonostante i divieti) e trova una sorpresa

La diva americana e il compagno Alex Rodriguez hanno trovato tutto chiuso.

In questo periodo di lockdown che vede mezzo mondo chiuso in casa per via dell’emergenza Coronavirus, c’è chi, pur essendo appassionato di fitness e in alcuni casi anche professionista del settore, si è giustamente ingegnato e si è dato agli allenamenti casalinghi.

Purtroppo esistono anche le persone che, nonostante il divieto di allenarsi in palestra, violano incuranti la quarantena e provano lo stesso a mettersi agli attrezzi. ‘Provano’ è il termine giusto in quanto, come insegna il caso che ha visto recentemente coinvolta la cantante e attrice Jennifer Lopez, le palestre rimangono giustamente chiuse.

La paparazzata con il compagno

Jennifer Lopez, che compirà 51 anni quest’estate, è stata paparazzata in compagnia del fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball che vanta tra le sue vecchie fiamme nomi come Madonna e Cameron Diaz, di fronte alla porta di una palestra chiusa.

Gli scatti, che hanno subito fatto il giro dei social, hanno ovviamente scatenato l’indignazione del popolo del web.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez vuole trasferirsi in Italia e un Comune toscano si fa avanti

Non potrebbe essere altrimenti dato che, come ricorda l’avviso appeso sulla porta della palestra di Miami raggiunta dalla Lopez e dal suo fidanzato (Rodriguez ha fatto la fatidica proposta qualche tempo fa, ma per ora il matrimonio sembra lontano), stare a casa, oltre ad essere un obbligo, è fondamentale per la salute della collettività e per la sostenibilità dei sistemi sanitari.

A esarcerbare gli animi degli utenti ci han pensato il fatto che la Lopez, come molti altri Vip, nelle scorse settimane si era unita agli appelli social a stare a casa, pubblicando anche un post dedicato a una raccolta fondi per dotare i professionisti della sanità dei presidi di protezione individuale necessari a prevenire il contagio.

Proposito molto nobile quest’ultimo, peccato che sia stato poi mandato all’aria con una dimostrazione di incoerenza che ha scatenato, giustamente, una forte indignazione.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez, fisico scultoreo a 50 anni: i fan impazziscono su Instagram