Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati: tutta colpa di una donna

Ecco perché la coppia è scoppiata.

La crisi era nell’aria. L’aveva già intuito il settimanale ‘Chi’ che qualche giorno fa aveva lanciato la bomba: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati. Oggi è arrivata la conferma da una delle due parti in causa.

Un hater aveva accusato l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ di “aver fatto scappare anche lui” e la risposta non si è fatta attendere.

Questi – ha scritto la giovane – sono i commenti straripanti di ignoranza ai quali mi chiedo sempre se valga la pena rispondere. In realtà no. Ma sono stanca di leggere frecciatine di odio. E sento il bisogno di chiederti (sperando che altri haters leggano queste parole) di pensare prima di parlare, soprattutto quando si è ignoranti della verità. Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e ai principi umani che mi hanno insegnato. Sono state dette cose sul mio conto, da persone il cui unico movente è l’invidia e l’insicurezza personale“.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge – instagram

E a poche ore dalla conferma della rottura è arrivata un’altra new: la causa della crisi, sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbe un terzo incomodo. Si tratterebbe di una donna che ha partecipato al famoso dating show di Maria De Filippi.

Mara Fasone – instagram

Subito è partito il toto-nomi al quale non si è sottratta nemmeno la web influencer Deianira ‘la terribile’ Marzano che ha fatto il nome dell’ex tronista siciliana Mara Fasone.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme? Ecco le foto.