Jessica Mazzoli smentisce Morgan: “Non vive tra gli insetti”

Ospite di Barbara D’Urso, l’ex compagna dell’artista ha raccontato come sta Morgan dopo lo sfratto.

Morgan e Jessica Mazzoli
Morgan e Jessica Mazzoli

Morgan non sta male. Dopo lo sfratto alcune dichiarazioni dell’artista sarebbero state interpretate in maniera non corretta. A rassicurare i fan dell’ex frontman dei Bluvertigo ci ha pensato lei, Jessica Mazzoli, ex compagna del cantante nonché mamma di sua figlia Lara.

Marco sta bene – ha detto a ‘Live-Non è la D’Urso’ l’ex gieffina – grazie a Dio. Le cose non stanno così. Morgan non vive tra gli insetti, era una metafora. Morgan ha anche la fobia degli insetti. Non ha problemi economici, non ha cambiato vita, ha solo cambiato casa, sta cercando di mettere a posto le cose che sono state di dominio pubblico… Lui non vive nello sgabuzzino. Era soltanto una metafora”.

In una intervista al programma radiofonico ‘I Lunatici’, infatti, Morgan aveva raccontato la sua condizione di vita dopo lo sfratto con queste parole: “Ora sono in uno sgabuzzino a ChinaTown a Milano con un sacco di insetti. Non sto più lavorando, prima facevo un sacco di cose, ora non faccio più niente“.

Jessica Mazzoli

Ma evidentemente non è così. Inoltre Jessica in tv ha anche raccontato che il suo ex compagno ha tentato di rientrare in possesso della sua casa-museo.

Quella era la sua casa – ha detto – ma era anche il suo luogo di lavoro. Lui ha cercato di riprendersela, questa casa e mettersi d’accordo con la persona che l’ha comprata ma esistono anche i mitomani”.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Morgan: “È colpa sua”

Da SaluteLab: In Italia oltre 3 milioni di persone soffrono di depressione.